Assistenza

Contattaci
per informazioni o preventivi

GLOBAL PLANT SERVICE

può organizzare qualsiasi tipo di manutenzione straordinaria

Il tuo vantaggio sarà la salvaguardia del valore del tuo impianto

GLOBAL PLANT SERVICE offre i seguenti tipi di assistenza:

Su richiesta


Intervento tecnico della macchina sulla base di una richiesta urgente. Rilevamento tempestivo dei guasti e azione consigliata per l'ottimizzazione. Il servizio globale di impianti offre un ottimo servizio di assistenza remota. (RAS)

Servizio di assistenza remota

Il "Servizio di assistenza remota" ci consente di fornire un servizio rapido e sicuro tramite monitoraggio, gestione e assistenza in remoto, indipendentemente dal luogo in cui si trova il Cliente in tutto il mondo.

Il sistema "RAS" aiuta il Cliente a RISPARMIARE DENARO avendo un supporto immediato:
  • Avere sistema di notifica di allarme
  • Identificazione dei problemi con DIAGNOSTICA REMOTA
  • Miglioramento dell'assistenza e manutenzione del PLC in remoto
  • Meglio PREPARARE i tecnici per fare ASSISTENZA SUL LUOGO
  • Migliorare l'AGGIORNAMENTO del PLC (cicli, dispositivi, pc e pannelli operatore) per aumentare l'EFFICIENZA, RIDURRE I COSTI e aumentare i RICAVI DELLA PRODUZIONE
  • Definizione della specifica relazione PMS sul lavoro fatto e da fare
  • Importante UPGRADE di SOFTWARE e processo
  • Correggere l'AGGIORNAMENTO dei TECNICI del cliente

Manutenzione periodica


Verifica tecnica della macchina sulla base di check list specifiche. Evitare arresti non programmati con periodici "controlli sanitari". Il servizio di assistenza globale offre il miglior servizio di manutenzione preventiva. (PMS)

Manutenzione preventiva

Servizio Il "Servizio di Manutenzione Preventiva" ci consente di fornire una MANUTENZIONE PERIODICA sul vostro impianto da parte dei nostri TECNICI SPECIALIZZATI. Il "PMS" assicura un SERVIZIO DI MANUTENZIONE corretto per limitare il rischio di un arresto della produzione eseguendo l'intervento tecnico ORDINARIO E pianificando l'INTERVENTO STRAORDINARIO.

Il sistema "PMS" aiuta il Cliente a RISPARMIARE assicurando il CONTROLLO ORDINARIO pianificando le visite periodiche e gestendo gli INTERVENTI STRAORDINARI.
  • Il "SERVIZIO DI MANUTENZIONE PREVENTIVA" assicura
  • IDENTIFICAZIONE DI POSSIBILI PROBLEMI CRITICI
  • Managina dell'intervento di MANUTENZIONE ORDINARIA
  • Definizione della specifica relazione PMS sul lavoro fatto e da fare
  • Importante UPGRADE di SOFTWARE e processo
  • Correggere l'AGGIORNAMENTO dei TECNICI del cliente

Intervento programmato


Modifica tecnica della macchina sulla base del piano di intervento. Identificazione delle azioni potenziali per l'ottimizzazione della produttività. Il servizio globale di impianti può organizzare qualsiasi tipo di manutenzione straordinaria. G. P. S. è specializzato nel revamping e ottimizzazione della stampa.

 
 
 
 
 
 
 
 

Contattaci ora per informazioni e preventivi