Azienda

Azienda

Global Plant Service è un Partner industriale che si avvale dell' esperienza pluriennale, nazionale e internazionale per l'engenieering, produzione, installazione messa in servizio e la gestione di impianti industriali nel settore dell'Alluminio. (Impianti di Estrusione e Imballaggio)

La nostra base operativa è in provincia di Brescia e grazie ai nostri Partners ed alla nostra strategia di acquisto siamo in grado di offrire un supporto tecnico ad ottimo rapporto qualità/prezzo.

G.P.S. è il miglior Partner per realizzare e gestire al meglio il Vostro Impianto industriale grazie all'esperienza dei nostri tecnici, al servizio di assistenza ed al servizio di post vendita con vantaggiose condizioni di efficienza ed economia.

Vi aspettiamo per valutare le nostre proposte tecniche ed offerte!

Storia

Global Plant Service SRL è nata nel 2010.

L'obiettivo era quello di creare un'azienda in grado di progettare, produrre e commercializzare impianti di estrusione di alta qualità e linee automatiche d'imballaggio per profili in alluminio.

Global Plant Service Project ha avviato il business investendo nella progettazione di nuove apparecchiature con l'obiettivo di lanciarlo sul mercato dell'estrusione e offrire supporto tecnico e pezzi di ricambio ai clienti.

La capacità di Global Plant Service di generare valore aggiunto per i propri clienti attraverso l'ingegnerizzazione di nuove attrezzature, creare nuove soluzioni in tempi limitati ha portato Global Plant Service ad essere ampiamente riconosciuto e apprezzato sul mercato come azienda in grado di fornire prodotti di alta qualità e di valore servizio.

Il Global Plant Service, che utilizza un'accurata tecnologia di ingegneria, può produrre apparecchiature utilizzando le più avanzate tecnologie disponibili oggi in tutto il mondo sul mercato e fornire prodotti di alta qualità a prezzi competitivi.

Noi di Global Plant Service siamo orgogliosi dell'esperienza e della conoscenza dei nostri tecnici e dipendenti, degli esperti di software PLC e del servizio di assistenza sui macchinari, che fornisce supporto post-vendita per aiutare i clienti a raggiungere le massime prestazioni ed efficienza.

Global Plant Service è accreditato finanziariamente dalle banche con le quali operano e considerato economicamente forte e affidabile.

Global Plant & Service
Thanks to:

Aleris Vogt
All.co
Alumil S.A.
Alumin Techno
Aluminia
Aluminios Cortizo S.A.
Aluminium Bozen
Anodall
Bodega
Capral
Eural Gnutti
Exalco S.A.
Exlabesa
Extrusions Australia
Frontier Aluminium (Usa)
Hydro Albi
Hydro Drunen
Hydro Feltre
Hydro Raeren
Hydro La Selva
Hydro Tolouse
Hydro UK
Metalba
Neuman
Profilgruppen
Profils Systemes
Profilati Alluminio
Strugal

Industria di Brescia

L'economia di Brescia è divisa tra industria, commercio, artigianato, servizi, agricoltura e turismo. La città, tuttavia, è principalmente guidata dal settore secondario, infatti la Confindustria locale, l'Associazione Industriale di Brescia (AIB), è stata la prima associazione industriale fondata in Italia il 14 aprile 1897. Le imprese che operano nella provincia di Brescia sono 90 000.

Molto importante è l'industria metallurgica, che dagli anni '70 ha visto il cosiddetto Distretto del "tondino", che comprendeva i territori della bassa Val Trompia, che oggi è ancora attiva con molte aziende sparse in tutta la provincia. Ci sono anche diversi gruppi industriali nella città, tra cui il Gruppo Lucchini, il Gruppo Feralpi e Camozzi, Metra.

Le industrie emergenti negli ultimi anni in Italia sono le industrie specializzate nell'estrusione di alluminio, sebbene questo sia uno dei metalli più abbondanti sulla terra, la sua lavorazione non è così comune e risale a poco più di 200 anni fa. Probabilmente questo fatto è dovuto alla necessità di doverlo separare dai minerali in cui è contenuto e in passato era considerato un metallo prezioso, con un valore superiore a quello dell'oro. Ora il sistema di estrusione nel mondo è costituito da 1800 impianti con una capacità complessiva di circa 30 milioni di tonnellate di profili. L'Italia è il secondo mercato per l'estrusione con una produzione di circa 610 tonnellate; un dato interessante è la crescita dell'importanza della domanda interna di estrusioni nelle applicazioni più avanzate.

Solo a Brescia ci sono 28 presse che producono complessivamente 250.000 tonnellate di profili ogni anno. L'industria più importante che produce profili sono Metra, Eural Gnutti ed Estral.

Le estrusioni di alluminio sono una risorsa importante per il mercato globale, sono utilizzate per le auto, per le finestre, per l'illuminazione, per le infrastrutture. Le estrusioni possono essere utili e innovative in tutto.

Per i nostri clienti

Il nostro obiettivo è creare nuovi prodotti che migliorino in modo significativo la competitività dei nostri clienti sul mercato e forniscano soluzioni tecniche di alto livello.

Per essere un'azienda attraente, investiamo in ricerca e sviluppo, produzioni altamente personalizzate e processi logistici orientati al cliente.

Global Plant Service ha ottime prospettive grazie alla conoscenza a livello di bordo dei suoi dipendenti, alle sue dimensioni e alla capacità di coprire il mercato a livello internazionale, la sua solidità finanziaria e il suo alto grado di flessibilità.

Il Global Plant Service soddisfa le elevate aspettative dell'industria di estrusione dell'alluminio, bilanciando la qualità e l'economicità della produzione implementando il processo di produzione con il flusso di miglioramento.

Oltre a utilizzare le ultime tecnologie, ciò significa un'ottimizzazione continua dei processi interni.

Global Plant Service adotta un nuovo concetto di ENGINEERING che utilizza processi e sistemi avanzati e materiali di alta qualità dei migliori marchi, riconosciuti a livello internazionale.

Tutto il nostro processo produttivo è interamente "Made in Italy" per garantire test e certificazione di ogni fase della produzione.

Mission

G.P.S. Vostro Partner Industriale